Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Glasner rassicura su Mateta: "Salterà solo la sfida di domani, non è andata così male"

Glasner rassicura su Mateta: "Salterà solo la sfida di domani, non è andata così male"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 marzo 2025, 00:26Calcio estero
di Michele Pavese

Oliver Glasner, tecnico del Crystal Palace, ha rassicurato tutti sulle condizioni di Jean-Philippe Mateta, l'attaccante che aveva subito un trauma cranico durante la sfida vinta sabato scorso in FA Cup contro il Millwall a seguito di uno scontro con il portiere avversario Liam Roberts.

Il giocatore francese, 27 anni e 15 gol stagionali (di cui 12 in Premier), ha avuto bisogno di 25 punti di sutura dopo essere stato colpito alla testa dall'estremo difensore avversario, espulso per l'uscita violenta e completamente fuori tempo. Mateta salterà la partita casalinga di Premier League di sabato contro l'Ipswich, ma Glasner spera che potrà giocare dopo la sosta per le nazionali - dal 17 al 25 marzo - durante la quale il Palace andrà in ritiro a Marbella: "Mateta sta bene. È a casa e si sta riprendendo bene. Non ha riportato fratture o commozioni cerebrali e la guarigione della grave ferita sta procedendo come previsto.

Verrà a Marbella con noi la prossima settimana e si allenerà individualmente. Se tutto andrà come previsto, sarà disponibile contro il Fulham (sfida dei quarti di finale della FA Cup in programma il 29 marzo, ndr). Alla fine perderemo Jean-Philippe solo per questa partita: non possiamo farlo giocare domani, ma non è poi così male".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile