Given su Amorim allo United: "Perché solo ora? Ten Hag andava licenziato in estate"
L'ex portiere di Newcastle, Aston Villa, Manchester City e della Nazionale irlandese, Shay Given, ha parlato ai microfoni della BBC riguardo all'arrivo di Ruben Amorim al Manchester United, in sostituzione di Ruud Van Nistelrooy, che attualmente occupa la panchina lasciata vacante dall'esonero di Ten Hag, ma solo fino al prossimo 11 novembre.
Ecco le sue parole: "L'estate era il momento giusto per fare questo cambio. Non tutto sembrava andare al meglio già dall'estate ed era allora che avrebbero dovuto licenziare Ten Hag, se avessero voluto farlo. L'arrivo di Amorim comunque è una grande notizia per lo United, lui arriva dallo Sporting Lisbona dove sta facendo belle cose. Sta per iniziare un lavoro importante e ci sono un sacco di problemi da risolvere".
Le parole di Jose Fonte
L'ex campione d'Europa con il Portogallo José Fonte, oggi in forza al Casa Pia, ha detto su Amorim: "Mio fratello è stato allenato da lui. Ho parlato molte volte con mio fratello di Ruben, anche prima che fosse accostato al Manchester United e quello che mi ha detto è che era ossessionato dal calcio, dall'allenamento e questa è una cosa molto importante se vuoi essere uno dei migliori. In ogni lavoro che ha avuto, ha avuto così tanto successo e questo ti dice qualcosa. Ha qualcosa di speciale e credo che avrà successo perché è un gran lavoratore".