Francia-Germania, le formazioni ufficiali: Thuram e Rabiot dal 1', panchina per Giroud
Un bell’antipasto di Euro2024. Francia-Germania è da sempre una sfida interessante e questa sera a Lione si daranno battaglia in un match amichevole di preparazione alla prossima competizione internazionale che la Nazionale di Nagelsmann giocherà in casa.
E proprio il commissario tecnico ospite schiera al centro dell’attacco Havertz supportato da Musiala, Gundogan e Wirtz. A centrocampo con Kroos c’è Andrich mentre in difesa a protezione della porta difesa da Ter Stegen spazio a Kimmich, Tah, Rudiger e Mittelstadt.
Risponde Didier Deschamps schierando al centro dell’attacco la punta dell’Inter Marcus Thuram al fianco di Mbappé e Dembélé. A centrocampo con Tchouameni e Zaire-Emery gioca lo juventino Rabiot mentre in difesa Koundé, Pavard, Upamecano e Lucas Hernandez formeranno la linea difensiva davanti a Samba. Resteranno in panchina e potrebbero poi entrare a gara in corso i milanisti Giroud, Theo Hernandez e Maignan così come per il laziale Guendouzi.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Francia (4-3-3): Samba; Koundé, Pavard, Upamecano, L. Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Thuram, Mbappé.
Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Tah, Rudiger, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündogan, Wirtz; Havertz.