Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flick: "Allenare il Barcellona è un sogno che si è avverato. Mai provato nulla di simile"

Flick: "Allenare il Barcellona è un sogno che si è avverato. Mai provato nulla di simile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Valencia, valida per i quarti di finale di Copa del Rey: "Sarà completamente diversa rispetto al match di Liga. Daremo il massimo ma sarà tutto diverso. L'atmosfera, lo stadio, l'ambiente..."

Dani Olmo e Gavi.
"Vedremo se Olmo entrerà nel secondo tempo. Gavi non è un'opzione per domani, secondo il protocollo. È bene che sia così, il colpo è stato duro".

Frenkie de Jong ci sarà?
"Abbiamo una partita domani e poi un'altra domenica. Torneremo alle tre o alle quattro del mattino, ho bisogno di tutti i giocatori. Frenkie è fantastico, e anche Casadó è meraviglioso. Non importa chi gioca, so che tutti daranno il massimo. Questo è ciò che conta".

L'importanza di Dani Olmo.
"Ha dimostrato in molte partite quanto sia importante per noi. È importante a centrocampo e in attacco, sa come controllare la palla ma dobbiamo prenderci cura di lui. Dobbiamo assicurarci che continui a giocare, dobbiamo vedere come si sente e adattarci. Non possiamo averlo in ogni partita ma sarà importante per le prossime".

La lettera del Real Madrid.
"A dire il vero, non ne voglio parlare. Non è il nostro modo di fare le cose, non lo farei. Ogni allenatore e ogni club hanno delle ragioni per dire determinate cose ma siamo tutti umani e commettiamo errori. Gli arbitri hanno un lavoro molto duro e dobbiamo prenderci cura di loro, la situazione in cui si trovano non è facile".

Sogni nel cassetto.
"Molti sogni si sono realizzati, e uno di questi era allenare il Barça. È qualcosa di incredibile. Mi piace la città, è fantastica: il sole, il cibo, il clima...Siamo a febbraio e guardate la temperatura. Ma amo questo club e allenare questa squadra è fantastico. I giocatori sono unici, è davvero incredibile. Non ho mai sperimentato niente del genere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile