Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Balotelli mai considerato da Vieira: "Proverò a mantenere la mia promessa"

Genoa, Balotelli mai considerato da Vieira: "Proverò a mantenere la mia promessa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:06Serie A
di Ivan Cardia

Mario Balotelli resta al Genoa e vuole provare a prendersi una qualche centralità nel progetto rossoblù. L'attaccante italiano non è mai stato davvero considerato da Patrick Vieira, subentrato ad Alberto Gilardino poco dopo l'arrivo di Super Mario. Una situazione che ha fatto immaginare un possibile addio, finora non concretizzato.

Il messaggio social. Attraverso una Instagram Stories, l'ex Inter e Milan ha mandato nuovi messaggi in una direzione chiara: "Sto ancora cercando di mantenere la mia promessa", recita la didascalia del video registrato direttamente dal centro sportivo del club ligure. Con tanto di zoom finale sul logo della società rossoblù, a confermare l'intenzione di non cambiare aria, almeno per ora.

No alla risoluzione. Dopo essere stato proposto al Monza nelle ultime ore del mercato, senza però trovare in Adriano Galliani la sponda favorevole che forse il suo entourage immaginava, Balotelli ha rifiutato la risoluzione di contratto proposta dal Genoa. Da capire gli scenari futuri: la cessione all'estero, verso uno dei mercati ancora aperti - la Turchia il più interessante, e sarebbe un ritorno -, non sembra nelle del numero 45.

I numeri di Balotelli in questa stagione. Arrivato a Genova a ottobre, Mario ha finora giocato 56 minuti in totale in Serie A, sparpagliati in sei spezzoni di partita. Zero i gol, ovviamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile