Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal-Coman, giorni decisivi: pronto l'affondo per convincere il francese

Arsenal-Coman, giorni decisivi: pronto l'affondo per convincere il franceseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Kingsley Coman è sempre più vicino all'Arsenal. L'attaccante francese nelle scorse settimane ha ribadito di voler lasciare il Bayern Monaco già in estate nonostante il contratto in scadenza nel 2027, secondo TeamTALK il giocatore è stato seguito dai gunners quando ancora Edu ricopriva il ruolo di direttore sportivo, motivo per il quale nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'affondo decisivo.

La situazione
L'ostacolo principale resta l'Arabia Saudita, opzione gradita al giocatore, ma non è escluso che Coman possa rimanere in Europa anche per la questione relativa alla nazionale. Non sarà facile pareggiare l'offerta economica, ma l'obiettivo di Mikel Arteta è quello di convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto dei biancorossi.

L'attaccante francese ritiene comunque chiuso il suo ciclo in Baviera dopo dieci stagioni nelle quali ha vinto per 8 volte la Bundesliga (e quest'anno potrebbe arrivare la nona) e soprattutto la Champions League del 2020, decisa proprio da un suo gol nella finale contro il Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile