Champions, niente duello tra fratelli Mbappé: lesione per Ethan, salta il Real. E pure la Juve
La convocazione a sorpresa di Kylian Mbappé da parte di Carlo Ancelotti non è servita. Infatti nel tanto atteso e suggestivo duello in Champions League con il fratello Ethan, sarà proprio lui a non prendere parte alla gara tra Lille e Real Madrid questo mercoledì (ore 21:00). Il motivo? C'entrerebbe un sospetto infortunio al quadricipite rimediato nell'ultima vittoria per 3-0 sul Le Havre in Ligue 1 - riferisce l'Agence France Press che ha citato una fonte vicina al club del nord di Francia-, che impedirà al 17enne del LOSC di incrociare KM7 allo Stade Pierre-Mauroy.
Tegola per il Lille: quanto starà fuori Ethan Mbappé
Mentre Kylian Mbappé sarà nella rosa del Real Madrid nonostante il recente infortunio alla coscia sinistra, Ethan non giocherà per il Lille. Nello specifico, il 17enne rimarrà dal terreno di gioco non soltanto per questo scontro con i titani blancos. Infatti, stando alle informazioni raccolte da Le Parisien, Ethan Mbappé è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al quadricipite.
L'ex PSG, che aveva già subito un infortunio agli adduttori a fine agosto, dovrebbe rimanere in infermeria dunque per 2 o 3 mesi circa. Se la notizia dovesse essere confermata anche dal Lille, questo equivarrebbe ad un forfait anche per l'impegno in Champions League contro la Juventus, in programma il 5 novembre. Al momento non è certo che il giocatore possa tornare a giocare entro la fine 2024.