Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Endrick si dimezza le vacanze per il Real: "È quello che voglio. Non mi aspettavo tanto affetto"

Endrick si dimezza le vacanze per il Real: "È quello che voglio. Non mi aspettavo tanto affetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 3 agosto 2024, 19:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'impegno di Endrick per la causa del Real Madrid si è visto dal primo giorno. O ancora prima, come anticipato da AS, quando l'attaccante brasiliano ha deciso di dimezzare le sue vacanze per essere a disposizione di Carlo Ancelotti il prima possibile.

Un solo obiettivo. Negli allenamenti che ha svolto sia a Valdebebas che a Chicago, Endrick non ha smesso di segnare gol e di lasciare piccoli dettagli: "È un sogno essere qui, allenarmi con i miei compagni, fare gol e aiutare la mia squadra. Sono a Chicago per poter aiutare il Madrid, che è quello che voglio", spiega il brasiliano, orgoglioso di realizzare il suo sogno di giocare per il club madrileno.

Boom alla presentazione. Più di 43.000 persone sono accorse al Santiago Bernabéu il giorno della sua presentazione. Una dimostrazione di affetto da parte dei tifosi madrileni che, sommata alla grande accoglienza che il brasiliano ha avuto sui social network, ha entusiasmato Endrick fin dal suo arrivo a Chamartín: "In Brasile ho molti tifosi, ma non mi aspettavo tutto questo qui, tutti i tifosi. Sono molto felice di tutto questo. Madrid è il miglior club del mondo e avere tutto l'affetto che i tifosi hanno per me è pazzesco. Se potessi firmare la maglietta di tutti i tifosi lo farei", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile