Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eintracht, Toppmoller: "Nessun contatto per Marmoush, sabato giocherà titolare"

Eintracht, Toppmoller: "Nessun contatto per Marmoush, sabato giocherà titolare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:27Calcio estero
di Simone Lorini

In Germania raffreddano la pista Marmoush per il Manchester City. L'allenatore dell'Eintracht, Dino Toppmöller, ha dichiarato durante una conferenza stampa giovedì che non c'è stato alcun contatto tra i due club e che ha intenzione di schierare Omar Marmoush contro il St. Pauli sabato. "Omar è un giocatore molto importante per noi", ha affermato Toppmöller, aggiungendo: "Non c'è alcun contatto tra i club e, finché non ci sarà, non è necessario parlarne troppo. Ha dato una buona impressione in allenamento e giocherà titolare sabato", ha chiosato oggi il tecnico in conferenza stampa.

Marmoush, attaccante egiziano, è il capocannoniere della squadra con 18 gol in 24 partite in questa stagione. Gli Sky Blues del Manchester City sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro per il giocatore, nonostante l'Eintracht ne chieda 80. L'attaccante era arrivato a Francoforte a parametro zero nel 2023, confermandosi uno dei protagonisti più brillanti della stagione.

Proprio ieri, il direttore generale dell'Eintracht, Markus Krosche, aveva negato le voci sul possibile trasferimento: "Non c'è stato alcun contatto, nessuna chiamata. Niente di niente". È altrettanto evidente che una potenza economica come il Manchester City non può essere ignorata, specie per il cambiamento che potrebbe sancire a livello salariale per l'egiziano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile