Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, il promettente Djankpata verso il prestito. Potrebbe giocare in un altro club di B

Spezia, il promettente Djankpata verso il prestito. Potrebbe giocare in un altro club di BTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:04Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Spezia, con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, si incomincia a ragionare su alcuni calciatori che finora hanno trovato poco spazio e potrebbero essere mandati in prestito altrove per giocare con continuità. Fra questi c’è senza dubbio il portiere classe 2001 Gian Marco Crespi che ha messo ormai alle spalle l’infortunio subito nella scorsa stagione, ma è chiuso dalla presenza di Gori, Sarr e Mascardi nelle gerarchie del club ligure. Per lui si parla di un prestito in Serie C, o meno probabilmente all’estero, per fargli riassaporare il ritmo partita.

Secondo quanto riferito dal Secolo XIX nella lista dei partenti potrebbe esserci anche il promettente centrocampista Halid Djankpata, classe 2005, arrivato in estate dall’Everton e mai schierato in questa stagione da mister D’Angelo. Il nazionale Under 19 azzurro, originario del Benin, nell’ultima giornata ha giocato 90’ con la Primavera e a gennaio potrebbe restare in Serie B vestendo un’altra maglia.

Sempre in uscita a gennaio c’è poi un altro giovane aggregato dalla Primavera come l’attaccante classe 2005 Riccardo Di Giorgio, per il quale potrebbero aprirsi le porte del professionismo in Serie C, mentre è da valutare la situazione dell’esterno Salva Ferrer che ha il contratto in scadenza a giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile