Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, offerto il rinnovo a van Dijk: i Reds non vogliono perdere il centrale

Liverpool, offerto il rinnovo a van Dijk: i Reds non vogliono perdere il centraleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:12Calcio estero
di Simone Lorini

Mohamed Salah, Virgil van Dijk e Trent Alexander-Arnold. Tutte figure emblematiche al Liverpool e tutti e tre in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno (2025): tre questioni che i Reds dovranno forzatamente risolvere entro qualche settimana, se l'intenzione è quella di trattenere tre giocatori che sono stati la colonna portante della squadra sotto Klopp e continuano ad esserlo con Slot.

Secondo quando riportato da The Athletic, il Liverpool ha rotto gli indugi e nelle ultime ore ha finalmente offerto un contratto a Virgil van Dijk, perno difensivo della squadra. L'olandese, ad oggi, potrebbe liberarsi quest'estate quando scadrà il suo attuale contratto con il club. Il difensore centrale non è l'unico in questa situazione, ma al momento sembra che i Reds abbiano dato priorità al suo caso, considerando anche le ultime parole di Salah riguardo il proprio futuro.

Le parole dell'egiziano: "Anfield? È molto speciale. (L'atmosfera, ndr) Non la do per scontata. Mi sto godendo ogni minuto qui, mi sento come a casa. È sempre una sensazione speciale segnare ad Anfield e vincere le partite. Il mio futuro? Onestamente, è nella mia testa. Questa è l'ultima partita che giocherò col Liverpool contro il Manchester City, quindi volevo solo godermela", ha spiazzato così i giornalisti Salah. Chiosando: "L'atmosfera era incredibile, quindi mi godrò ogni secondo qui. Speriamo di vincere il campionato e poi vedremo cosa succederà”. Una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Sky Sports UK in seguito al 2-0 inferto al Manchester City per chiudere la 13esima giornata di Premier League da capolista con i Reds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile