Arsenal, occhi sul gioiellino dell'Eintracht Larsson. Ma serviranno 80 milioni
L'Arsenal sta intensificando i contatti per Hugo Larsson giovane dell'Eintracht Francoforte legato ai tedeschi fino al 2028 e considerato una delle stelle emergenti della Bundesliga. Secondo SportBILD, che oggi dedica ampio spazio al giovane e all'interesse dell'Arsenal, la prossima potrebbe essere un'estate impegnativa per il Francoforte.
Il giornale spiega che il direttore sportivo dell'Eintracht Markus Krösche dovrà lavorare molto sulle uscite nel prossimo mercato estivo, al punto da essere costretto a vendere alcuni dei maggiori talenti se i tedeschi non riuscissero a qualificarsi per l'Europa League, mentre al momento ipotizzare un ritorno in Champions appare come minimo chimerico.
La richiesta dell'Eintracht è di quelle che spaventano: 80 milioni di euro
Tuttavia per i Gunners arrivare il talentuoso centrocampista 19enne non sarà affatto semplice: il club di Francoforte ha fissato un prezzo di 80 milioni di euro per il gioiellino, che a luglio dello scorso anno costò solo 9 milioni di euro. Per quanto il calciatore abbia mostrato qualità indiscutibili, non sarà semplice convincere Arteta a sacrificare buona parte del budget per un calciatore con un solo anno di esperienza nei campionati top, anche se la qualificazione ai quarti di Champions ottenuta ieri potrebbe dare un forte aiuto alle casse della squadra londinese.