Effetto Gallardo al River, l'ex viola Pezzella: "Betis? Stavo per rientrare, poi ha chiamato lui..."
L'effetto del ritorno di Marcelo Gallardo comincia a farsi sentire al River Plate: non solo l'entusiasmo ritrovato in un ambiente che sentiva bisogno di cambiamento con Demichelis in panchina, ma anche scelte di mercato fatte per volontà o per la presenza del Muñeco, fonte di grande appeal per i giocatori.
Lo testimonia in modo molto sincero German Pezzella, ex difensore della Fiorentina in Italia, attualmente al River Plate, anche se la sua firma con i Millonarios è stato in bilico, come racconta a TycSports: "La verità è che ho vissuto giorni frenetici. Stavo per tornare in Spagna quando è arrivata la chiamata di Marcelo e beh, ho fatto tutto il possibile per venire qui. La verità è che sono felice di essere di nuovo qui, ma tutto questo è già iniziato. Noi dobbiamo tornare competitivi, recuperare bene per mercoledì. Ogni partita è una finale".
Pezzella ha parlato anche del suo ruolo all'interno della squadra e della necessità di essere sempre a disposizione dello staff tecnico. "Stiamo andando piano piano, cercando di aiutare i nostri compagni. Alla fine, dopo qualche anno vissuto qui, so cos'è il mondo River. Ho visitato diversi posti ma nessuno è come questo".