Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Edu Gaspar dice addio: "Arsenal sempre nel mio cuore, ma è ora di una sfida diversa"

Edu Gaspar dice addio: "Arsenal sempre nel mio cuore, ma è ora di una sfida diversa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 4 novembre 2024, 19:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È ufficiale, ormai: Edu Gaspar non è più il direttore sportivo dell'Arsenal. Sbarcato sull'universo Gunners nell'estate del 2019 il brasiliano, per altro ex giocatore del club londinese, ha deciso di troncare i rapporti dopo quasi cinque anni. Un addio "difficile", come ha spiegato lo stesso dirigente di 46 anni nella lettera lasciata sul portale ufficiale della società.

Parole d'addio
"È stata una decisione incredibilmente difficile da prendere. L'Arsenal mi ha dato l'opportunità di lavorare con persone straordinarie e la possibilità di far parte di qualcosa di così speciale nella storia del club. È stato un viaggio speciale e ringrazio Stan, Josh, Tim e Lord Harris per il supporto che mi hanno dato. Ho amato lavorare con tanti grandi colleghi nelle nostre squadre maschili, femminili e dell'accademia, in particolare con Mikel, che è diventato un grande amico. È ora di affrontare una sfida diversa. L'Arsenal rimarrà sempre nel mio cuore. Auguro al club e ai suoi sostenitori solo cose buone e tutto il meglio".

Il comunicato ufficiale dell'Arsenal
"Edu Gaspar si è dimesso oggi dal suo ruolo di Direttore Sportivo. Edu, nostro ex giocatore e Invincibile, è tornato nel luglio 2019 come Direttore Tecnico. Ha progredito all'interno del club ed è stato promosso a Direttore Sportivo nel novembre 2022, dove ha supervisionato il calcio maschile, femminile e dell'accademia. Ringraziamo Edu per il contributo che ha dato alla nostra rinnovata strategia calcistica e per aver guidato il club con i valori dell'Arsenal nel cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile