Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dugarry: "Mi aspetto che il Marsiglia faccia male al PSG ma devono giocare tutti al 120%"

Dugarry: "Mi aspetto che il Marsiglia faccia male al PSG ma devono giocare tutti al 120%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 ottobre 2024, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

È la settimana dedicata alle coppe europee ma in Francia pensano tutti al Classique in programma domenica sera. La sfida tra una delle due prime della classe e la terza forza della Ligue 1, ovvero PSG e Olympique Marsiglia, che si affronteranno al Velodrome in uno dei match più importanti di questo inizio di stagione.

Lo sa bene Christophe Dugarry, che prova a mettere pressione alla squadra di Roberto De Zerbi: "Penso che sarebbe una delusione terribile se il Marsiglia non riuscisse a tenere testa a questo Paris Saint-Germain. Abbiamo parlato di giocatori, abbiamo parlato di mercato, abbiamo parlato di investimenti degli azionisti, tutte le luci sono verdi... Mi aspetto che il Marsiglia faccia molto male al Paris Saint-Germain.

Sappiamo tutti cos'è il calcio, si può vincere grazie a un fischio dell'arbitro o a un errore difensivo... Non sappiamo cosa può succedere. Ma mi aspetto che il Marsiglia crei tanti, tanti problemi al PSG. Come ho detto a inizio stagione: bisogna saper sognare. I giocatori dell'Olympique Marsiglia devono giocare tutti al 120% perché sarà l'unico modo per smuovere il PSG, che ancora non è riuscito a formare un vero gruppo. Sarà una partita difficile, questo è certo. Ho dubbi ma anche grandi speranze e non vedo davvero l’ora che arrivi la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile