Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Drenthe accusa Messi: "Mi chiamò 'ne*ro di merda'. Poi mi disse che per loro era normale"

Drenthe accusa Messi: "Mi chiamò 'ne*ro di merda'. Poi mi disse che per loro era normale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

Nel corso del podcast The Wild Project l’ex centrocampista del Real Madrid e dei Paesi Bassi Royston Drenthe ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Lionel Messi riguardo a quanto accaduto in una sfida fra l’Hercules e Barcellona nella stagione 2010/11.

"Durante una sfida fra l’Hercules, dove giocavo allora, e il Barcellona Messi mi chiamò ‘ne*ro di merda’ e poi mi disse che per gli argentini era una cosa normale e che spesso se lo dicevano anche fra di loro. A lui non importava che potesse ferirmi una frase del genere, non lo capiva. - prosegue Drenthe – Inoltre non è la stessa cosa dire certe frasi fra amici durante un allenamento o a un avversario durante una sfida".

Una situazione che però i due non hanno più affrontato in seguito come spiega l’olandese che poi l’anno successivo lasciò la Spagna tornandoci solo dieci anni dopo per giocare nelle serie minori con Racing e Real Murcia e infine Racing Merida: "Dopo non ne abbiamo più parlato, è ormai passato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile