Dopo il caso-Dovbyk, l'Atletico compra. Cerezo: "Molti si sono innervositi prima del previsto"
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dell'Atletico Madrid, Robin Le Normand, il Presidente del club, Enrique Cerezo, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, visto che ora la squadra di Diego Simeone comincia a prendere forma. Il tutto dopo settimane che non sempre sono state facili, dato l'addio di Alvaro Morata - accasatosi al Milan - ed il mancato accordo per Artem Dovbyk - che ha scelto la Roma.
Ecco le sue parole riportate da Marca: "È una giornata molto emozionante, presentiamo il primo rinforzo della stagione. L'estate è il momento di lavorare duro affinché i programmi vadano avanti nel migliore dei modi. Anche se molti si sono innervositi prima del previsto, si sta facendo un ottimo lavoro per migliorare la rosa. Questo passo avanti ci aiuterà a continuare a crescere come abbiamo fatto negli ultimi anni".
Lo stesso Cerezo a proposito di Le Normand, ha poi detto, rivolgendosi direttamente al giocatore: "Il giocatore che presentiamo è un veterano della Liga . A San Sebastián si è guadagnato un grande affetto. Robin , avrai successo di sicuro. È un orgoglio che d'ora in poi tu difendere la maglia biancorossa. Hai potuto giocare l'ultima amichevole contro la Juventus , ma ora cominciamo a fare sul serio. Ne LaLiga tu potrai sentire il sostegno speciale dei nostri tifosi. Robin, ti auguro il meglio, benvenuto a la tua casa".