Dieci portieri non bastano, il Chelsea punta Kelleher del Liverpool: pronti 35 milioni
Nonostante abbia già dieci portieri sotto contratto - Robert Sanchez, Filip Jorgensen, Marcus Bettinelli, Djordje Petrovic, Kepa Arrizabalaga, Mike Penders, Gabriel Slonina, Luke Campbell, Ted Curd e Teddy Sharman-Lowe – anche se non tutti nella rosa attuale visto che ben sei di essi hanno trovato una sistemazione in prestito, il Chelsea avrebbe messo nel mirino un altro estremo difensore in vista della prossima stagione.
Come riferisce The Sun infatti il club londinese starebbe pensando di strappare al Liverpool Caoimhin Kelleher, classe ‘98 che in questa stagione ha disputato otto gare sostituendo il titolare Alisson fermato da un infortunio. L’irlandese ha dimostrato in queste settimane di poter essere un titolare e questo rafforza le voci di un possibile addio dopo che in estate era stato vicino al trasferimento al Nottingham Forest.
I Blues vorrebbero infatti fare leva sulla voglia di giocare di Kelleher per strapparlo alla concorrenza mettendo sul piatto un’offerta vicina al 35 milioni di sterline, ovvero la valutazione che il Liverpool fa del cartellino dell’irlandese. Sul calciatore c’è da registrare anche l’interesse di due club italiani come Juventus e Napoli che però al momento sono indietro nelle preferenze del classe ‘98 che vorrebbe continuare la sua avventura in Premier League.