Cremonese, Stroppa: “Fa piacere che i ragazzi abbiano voglia. Con il Pisa sarà bellissima”

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Pisa, in programma per Lunedì:
“Il mio passato non conta niente, il presente dice che si affrontano due squadre forti. Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Pisa per il campionato che ha fatto, soprattutto a Inzaghi per come ha trasformato la squadra. Lui sa come la penso, ogni tanto ci si sente e ci si vede. È una partita bellissima, come si dice in questi casi, tutti vorremmo giocarla. Non so quale sarà la testa del Pisa e con quali sentimenti andranno in campo. È importante per noi fare la partita che sappiamo fare e limare il più possibile gli errori. È fondamentale perché loro non concedono niente, salvo errori. Servirà una prova di grande spessore”.
“Noi siamo all’altezza, lo abbiamo dimostrato con il campionato che stiamo facendo. Nel momento in cui cui la squadra ha ricominciato a fare il lavoro che sa fare, ha portato a casa dei risultati importanti con continuità. Mi fa piacere che i ragazzi abbiano questa voglia, questa testa. Il Pisa ha fatto un campionato straordinario, ma sicuramente era una delle candidate insieme a 7, 8, 10 squadre che in Serie B a inizio anno possono tutte vincere potenzialmente”.
