Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Klopp allontana le voci sul Real Madrid: "Jürgen felice del suo ruolo in Red Bull"

L'agente di Klopp allontana le voci sul Real Madrid: "Jürgen felice del suo ruolo in Red Bull"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:57Calcio estero
di Niccolò Righi

Non ci sarà, almeno per il momento, né il Real Madrid né il Brasile nel futuro di Jurgen Klopp. A confermarlo, ai microfoni di SkySportDE, lo stesso agente dell'ex tecnico del Liverpool Marc Kosicke che ha smentito qualsiasi voce che dia Klopp lontano dal suo ruolo al Lipsia: "Jürgen è molto felice del suo nuovo ruolo come Head of Global Soccer presso Red Bull".

Già nella giornata di l'allenatore del RB Lipsia, Zsolt Low, aveva dichiarato di "non poter immaginare" un trasferimento di Klopp al Real Madrid, aggiungendo che il tedesco è "molto felice del suo lavoro". Low ha elogiato l'impatto di Klopp, affermando che "Aggiunge un valore incredibile con la sua esperienza, la sua qualità umana e la sua energia".

Anche Ancelotti nella giornata odierna ha parlato del proprio futuro in conferenza stampa: "Ho parlato con i giocatori e con la società. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda: continuare a lottare per i titoli rimanenti. Siamo tutti dispiaciuti di dover lasciare la competizione più importante, ma nel calcio sono cose che possono succedere. Non puoi sempre vincere. Non c'è alcun tipo di scontro con il club. Siamo sempre sulla stessa barca. Chi parla di uno scontro tra me e il presidente o la società non dice la verità. Il presidente mi dimostra più affetto in questi giorni di quando abbiamo vinto. In questo mondo tutto viene messo in discussione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile