Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Tudor: “Vlahovic-Kolo? Può succedere, come no. Veiga serve a questa squadra”

Juventus, Tudor: “Vlahovic-Kolo? Può succedere, come no. Veiga serve a questa squadra”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Ivan Cardia

Dusan Vlahovic è tornato centrale, ma non ha ancora ritrovato il gol. Igor Tudor, allenatore della Juventus, ne parla così in conferenza stampa: “Lavoriamo e partiamo tutti i giorni, l’input è di essere dentro la partita. Lui lavora, apprende bene, è stato apprezzato anche dal gruppo per due belle palle: non è poco. Poi è chiaro che lui vuole i gol e che li vogliamo anche noi: arriveranno”:

Nico Gonzalez sembra un giocatore ritrovato, che calciatore ha trovato?
“Un ragazzo solare, voglioso, a cui piace il calcio e piace stare nel gruppo. Poi ha una mentalità argentina sempre particolare nel positivo. È sempre a disposizione, può giocare in 2-3 ruoli: può ancora crescere su tante cose, ma è bello avere in gruppo un ragazzo e un giocatore così”.

La settimana di lavoro è servita per avvicinare la soluzione Vlahovic-Kolo Muani insieme?
“Vediamo. Può succedere, come no. Kolo ha lavorato bene e mi è piaciuto tanto, ma così anche Conceicao: mi sono piaciuti tutti e non posso dire molto di più”.

Dove può arrivare Veiga?
“Ha la personalità di un giocatore di 30 anni. Ha qualità, parla, sa giocare in campo aperto: può crescere in tante cose, oggi abbiamo fatto una bella chiacchierata e gli ho detto che il suo futuro dipende tutto da lui. Può avere un futuro importante, è una personalità che serve alla squadra: al di là delle qualità tecniche”.

La conferenza stampa di Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile