Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da capitano del Wrexham a Welshpool, personaggio del blockbuster "Deadpool & Wolverine"

Da capitano del Wrexham a Welshpool, personaggio del blockbuster "Deadpool & Wolverine"
martedì 30 luglio 2024, 16:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Il film più atteso e già con numerosi record d'incassi di questa estate 2024 è senza dubbio 'Deadpool & Wolverine', ennesimo capitolo della saga Marvel che negli ultimi vent'anni ha conquistato tutto il mondo del grande schermo.

Protagonista della pellicola è Ryan Reynolds, attore canadese che ha legato al proprio nome anche ad una squadra di calcio: il Wrexham, compagine gallese reduce da una doppia promozione fino alla terza serie del calcio inglese.

Sfruttando questo suo doppio ruolo Reynolds ha voluto portare un po' di Wrexham anche nel suo film, affidando a Paul Mullin, attaccante e capitano del club, il ruolo di Welshpool, variante gallese del personaggio Marvel interpretato dallo stesso Reynolds.

A darne riprova è il sito ufficiale del Wrexham attraverso la pagina dove viene presentata la rosa della squadra. Con una foto molto particolare di Mullin... in divisa. Anzi, in costume!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile