Barcellona-Real Madrid, proseguono le polemiche. Ancelotti: "Non parlo dell'arbitro"

Non finiscono le polemiche tra Barcellona e Real Madrid. Carlo Ancelotti, tecnico dei blancos, in conferenza stampa ha deciso di non parlare dell'arbitro: "Non ne voglio parlare", ha sentenziato l'allenatore italiano che ha voluto parlare soltanto della partita. "È stata una bella partita. Abbiamo gareggiato bene. Dobbiamo continuare a combattere, a lottare e non c'è nulla da rimproverare alla squadra. Abbiamo gareggiato molto bene. Se avessimo vinto non sarebbe stato uno scandalo, dato che nel secondo tempo eravamo più vicini al successo rispetto all'avversario".
Ancelotti ha poi parlato della scelta di lasciare Mbappé in panchina: "Non avevo 90 minuti nelle gambe, è per questo che l'ho messo nel secondo tempo, quando il ritmo è diminuito. È stato molto bravo, ha segnato il gol del pareggio".
"Qualcosa è andato storto, perché Brahim pensava che Modric lo avrebbe cercato alle spalle e lo ha fatto invece nello stretto. Sono piccoli dettagli che a volte non ti costano nulla e altre volte ti costano molto. Dobbiamo riposare e continuare a competere fino alla fine", ha voluto ribadire.
