Clamoroso Xavi, secondo Cadena SER "resta al Barça, ma la dirigenza non lo vuole"
Continuano a susseguirsi le indiscrezioni riguardo al futuro di Xavi. Dopo che il tecnico del Barcellona nei mesi scorsi aveva annunciato che non sarebbe stato l'allenatore blaugrana nella prossima stagione, recentemente c'è stato un dietrofront da parte dello stesso ex centrocampista, che ha raggiunto un accordo per continuare la sua avventura in Catalogna.
Secondo quanto riportato da El Larguero, programma sportivo radiofonico spagnolo in onda su Cadena SER, Xavi sarebbe però sempre più consapevole che al Barcellona non lo vorrebbero. È rimasto perché i sondaggi con gli altri allenatori non sono andati a buon fine: sono stati fatti dei tentativi con Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, che ha rifiutato, e la stessa cosa ha fatto Hansi Flick.
Addirittura, riferisce Cadena SER, Deco, direttore sportivo del club, qualche giorno fa ha detto pubblicamente che non avrebbe voluto continuare con Xavi. Gente vicina al tecnico gli consiglia di andare via, ma la decisione finale spetterà a lui. Stasera i blaugrana sfideranno l'Almeria in trasferta, di seguito le foto dell'arrivo della squadra nella città spagnola: