Clamoroso in Arabia Saudita: Hamdallah frustato, nessuna reazione ufficiale del club
Hanno del clamoroso le immagini che arrivano da Riyadh, dove ieri si è giocata la finale di Supercoppa dell'Arabia Saudita. A vincerla, l'Al Hilal, trascinato dalla doppietta di Malcom e capace di imporsi col risultato di 4-1 sull'Al Ittihad. Ad Abderrazak Hamdallah, attaccante della formazione giallonera, non è peraltro bastato segnare il gol del momentaneo pareggio e poi diventato rete della bandiera, per evitare di diventare protagonista di un sorprendente episodio.
Frustato allo stadio. Le immagini, diffuse sui social da diversi account, ma per esempio anche da Al Jazeera, raffigurano i minuti successivi alla premiazione. Sii vede un tifoso sugli spalti dell'impianto tirare una frusta e colpire con un paio di frustate l'attaccante dell'Al Ittihad, sostenuto e anche trattenuto dai compagni di squadra mentre il soggetto - per la verità senza troppa fretta - veniva allontanato dall'impianto.
Crazy scenes as a supporter of Al Hilal lashes Al Ittihad striker Abderrazak Hamdallah after this evening's Saudi Super Cup.
pic.twitter.com/Be33nfXCjS— TheSecretScout (@TheSecretScout_) April 11, 2024
Da capire la fede calcistica del "tifoso", al momento non si segnalano reazioni ufficiali da parte dell'Al-Ittihad, squadra nelle cui fila giocano, tra gli altri, Benzema, Milinkovic-Savic e Kanté.