Chelsea, Renato Veiga con le valigie pronte: il Borussia Dortmund studia il prestito
Potrebbe durare solo cinque mesi l'avventura di Renato Veiga al Chelsea. Il terzino sinistro classe 2003, sbarcato a Londra solo lo scorso luglio in seguito ad un esborso da 14 milioni di euro in favore del Basilea, secondo quanto riferito da Sky Sports DE, è un obiettivo di assoluta priorità in casa Borussia Dortmund. Infatti il club tedesco si sta impegnando parecchio per portare il giocatore a trasferirsi in Germania già nel mercato invernale in atto.
L'aggiornamento
Il Borussia Dortmund è determinato ad acquistare Renato Veiga. Il piano attuale del BVB è di prendere Veiga in prestito con un'opzione di acquisto. Al momento, il club giallonero non sta spingendo per la formula con obbligo di riscatto o per un trasferimento in via definitiva. Resta ancora incerto se sarà possibile raggiungere un accordo con il Chelsea, che detiene il cartellino del giocatore. Nel frattempo, il BVB gode della posizione di vantaggio del totale accordo verbale raggiunto con il portoghese.
🚨⚫️🟡 Borussia Dortmund are determined to sign Renato #Veiga!
The current clear plan from BVB is to sign Veiga on loan with an option to buy. #BVB are currently not pushing for an obligation or a permanent deal.
It remains unclear whether an agreement can be reached with… pic.twitter.com/kTNrbP8sUq
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) January 13, 2025