Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Focus TMW

I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain - Dopo chiacchiere e contatti adesso è l'ora dei fatti. Antonio Conte nel week-end ha confermato tutte le indiscrezioni: il georgiano vuole andare via, vuole il PSG. E il Napoli è pronto a cederlo. Ma ora da Parigi deve arrivare l'offerta giusta: ovvero, 80 milioni di euro.

Alberto Costa alla Juventus - C'è ancora l'ostacolo Sporting CP, ma la Juventus nelle ultime ore ha mosso passi importanti per il terzino destro del Vitoria Guimaraes ed è molto avanti: affare da 11-12 milioni di euro.

Il futuro di Marcus Rashford - Dopo aver fatto il tour d'Italia e d'Europa tramite il suo entourage, Marcus Rashford è ora pronto a prendere la decisione migliore per il suo futuro. Fiducioso il Milan, club che nel frattempo gli sta facendo spazio...

Okafor flop in rossonero: torna nella galassia Red Bull - A lasciare il posto a Rashford sarà Noah Okafor, calciatore atteso oggi a Lipsia per le visite mediche e la firma sul contratto. Acquistato dal Salisburgo per 14 milioni di euro nell'estate 2023, l'attaccante svizzero non è mai riuscito a imporsi con la maglia rossonera. Sempre e solo un onesto comprimario. Operazione definita con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il sostituto di Kvaratskhelia - Conte ha dato il via libera alle uscite di Folorunsho e Caprile solo dopo aver avuto certezze sui sostituti. Figurarsi con Kvara: De Laurentiis sa che potrà firmare le carte della cessione del classe 2001 solo dopo aver sottoscritto quelle dell'acquisto del suo sostituto. E visto il valore del giocatore georgiano, dovrà essere calciatore di altissimo livello.

Fazzini-Lazio: via libera dall'Empoli? - Sabato D'Aversa l'ha di nuovo gettato nella mischia a gara in corso. La Lazio che ha preso Ibrahimovic dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto vuole il centrocampista dell'Empoli con la stessa formula. Corsi (per ora) non è d'accordo. Ma non sarà facile trattenere un giocatore con la testa altrove.

La decisione del Barcellona su Ronald Araujo - Il centrale uruguagio vuole andare via, la Juventus è molto interessata e ha già presentato una prima offerta. Ma il Barcellona, soprattutto Flick, ha altre idee. E non a caso ieri quando s'è infortunato Inigo Martinez ha gettato proprio lui nella mischia affidandogli anche la fascia di capitano. La Juve dal canto suo non può aspettare troppo, anche perché di centrali ne servono due: settimana da dentro o fuori.

Il colpo Scudetto dell'Atalanta - La Dea è alla ricerca di un'alternativa a Lookman. Anche qualcosa di più, di un calciatore più giovane del nigeriano che magari dalla prossima estate possa prendere il suo posto. Cherki o Enciso, trequartisti in grado di accendere la fantasia e i sogni Scudetto. Perché mai come quest'anno la Dea può soegnare.

Pablo Marì alla Fiorentina da domani può entrare nel vivo - Per ora non c'è ancora alcuna trattativa, solo una richiesta di informazioni. Ma dopo la gara di questa sera l'affare può entrare nel vivo: il difensore spagnolo in scadenza di contratto non entrerà mai in conflitto con Adriano Galliani. Ma se la Fiorentina presenterà un'offerta seria, concreta, ecco che la situazione può rapidamente cambiare.

La risoluzione del contratto di Danilo - Fuori rosa da inizio 2025, l'ex capitano della Juventus ieri è tornato allo Stadium ma solo per assistere alla Kings League. Ha un accordo col Napoli ma non c'è solo il Napoli. Tutti aspettano che si svincoli dal club che ha rappresentato per tanti anni, ma serve una svolta immediata: nessuno aspetta all'infinito....

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile