Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rosso: "Grazie al mio Vicenza, ma anche all'Arzignano. Contro il Padova lo ho tifato"

Rosso: "Grazie al mio Vicenza, ma anche all'Arzignano. Contro il Padova lo ho tifato"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Vicenza
ieri alle 16:34Serie C
di Claudia Marrone

Il testa a testa nel Girone A di Serie C è ormai entrato nel vivo, e allo scontro diretto del 16 febbraio manca ormai sempre meno. Il Padova detiene ancora la vetta, ma il pareggio contro l'Arzignano ha fatto sì che il Vicenza recuperasse due punti sulla truppa biancoscudata; gli uomini di mister Vecchi, infatti, hanno battuto l'AlbinoLeffe, e hanno accorciato - seppur di poco - sulla capolista.

Per somma gioia del patron Renzo Rosso che, come si legge su trivenetogoal.it, è intervenuto ai microfoni di Tva dopo la partita del suo Vicenza, chiaramente anche commentando la situazione di classifica: "Avevo mandato un messaggio al mio amico Lino Chilese (il presidente dell'Arzignano, ndr) scrivendo: 'mi raccomando, oggi sono il tuo più grande tifoso', ed è stato di parola. Grazie Lino, grazie Arzignano. E grazie ovviamente al Vicenza, perché abbiamo fatto veramente una grande partita”.

La nota conclusiva va alla coppia coppia Ronaldo-Franco Ferrari in rientro dai rispettivi infortuni: “Sono due perle, i nostri due punti di diamante, serve il tempo che recuperino e saranno il grande plus per questo grande Vicenza che sta facendo un grandissimo campionato, che ha più punti delle prime dei gironi B e C della serie C, per cui penso che noi stiamo facendo un grandissimo campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile