Cengiz Under trova Giroud, il tecnico del LAFC: "Voleva essere qui, è un giocatore prolifico"

"LAFC ha ingaggiato Cengiz Under come giocatore designato in prestito dal club della Süper Lig Fenerbahçe fino al 30 giugno con un'opzione di acquisto. Ünder occuperà uno spazio nel roster internazionale e verrà aggiunto alla rosa in attesa del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC) e del visto P1". Con questo annuncio il Los Angeles FC ha annunciato l'ingaggio di Cengiz Under, ala destra turca ex Roma, che ha deciso di lasciare il Fenerbahce e José Mourinho per avventurarsi in America, nella Major League Soccer.
In prestito fino al 30 giugno con opzione di acquisto, il classe 1997 ha raggiunto così un altro ex Serie A come Olivier Giroud. Ed è stato presentato così dall'allenatore del Los Angeles FC, Steve Cherundolo: "Volevamo un giocatore offensivo prolifico e Cengiz Ünder ha dimostrato questo in ogni squadra in cui ha giocato. Siamo molto entusiasti di aggiungerlo al nostro team. È un giocatore che vuole davvero essere qui, il che rappresenta un vantaggio extra per noi", le parole riprese dal portale turco Fanatik.
Il co-presidente e direttore generale del club statunitense John Thorrington ha accolto così l'ex Roma: "Cengiz è un giocatore di altissima qualità con esperienza ai massimi livelli delle competizioni internazionali", ha affermato. "Ha dimostrato il suo valore in alcuni dei migliori campionati del mondo e le sue capacità offensive contribuiranno al nostro successo nel 2025", la chiosa.
