Valentini: "Sì, ci sono stati contatti con l'Avellino. Ma il club ha voluto fare a meno del Ds"
Il caso recente in casa Avellino, prima che mister Raffaele Biancolino trovasse una nuova quadra che permettesse alla squadra una risalita, aveva portato a parecchi rumors di mercato, che riguardavano anche la dirigenza, considerando che, assieme a mister Michele Pazienza, erano stati esonerati anche il Responsabile dell'Area Tecnica Giorgio Perinetti, il Direttore Sportivo Luigi Condò e persino il Responsabile dell'area scouting Pierfrancesco Strano. Tra i nomi che erano circolati per il ruolo di uomo mercato, anche quello di Marco Valentini, ex Ascoli che sembrava essere in pole.
Poi tutto è taciuto, e non sono state nominate a ora nuove figure nell'organigramma irpino; unica notizia, lanciata nel corso di una conferenza stampa, la conferma del già citato Biancolino - che inizialmente sembrava ad interim - alla guida della prima squadra.
Di questo, in una lunga intervista rilasciata al portale tuttob.com, dove c'è stato un lungo excursus su quello che è il momento della categoria cadetta (che riprenderà questo weekend dopo la seconda sosta stagionale), ha parlato proprio lo stesso Valentini, confermando un contatto con la formazione campana: "C’è stato un contatto qualche settimana fa, è vero, però la proprietà ha scelto di fare a meno del direttore sportivo fino a dicembre, rimandando ogni decisione. Vediamo più avanti…”.