Inter Women, perfettamente riuscito l'intervento a Csiszar: ricomposta la frattura
La gara dello scorso 28 settembre, valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie A Femminile, non era stata propizia per la centrocampista ungherese dell'Inter Women Henrietta Csiszar: le nerazzurre avevano battuto 1-3 il Sassuolo, ma la calciatrice aveva rimediato un infortunio che l'ha costretta a intervento chirurgico. La classe 1994 è stata operata ieri all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, e l'operazione per ricomporre la frattura - come fa sapere il club - è perfettamente riuscita.
Ecco la nota ufficiale:
"Nella giornata di ieri Henrietta Csiszár è stata sottoposta a intervento chirurgico presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L'intervento di ricostruzione del pavimento orbitario sinistro, a seguito di frattura riportata nella gara di campionato contro il Sassuolo, è perfettamente riuscito.
La centrocampista nerazzurra, dopo una settimana di riposo, riprenderà gradualmente gli allenamenti".
La buona notizia riguarda quindi i tempi di recupero, che non sembrano essere particolarmente dilatati nel tempo. La giocatrice salterà comunque alcune gare, e al momento attuale lascia l'Inter al terzo posto della graduatoria, a quattro lunghezze dalla capolista Juventus (18 punti la squadra torinese di mister Max Canzi, 14 quelli della truppa lombarda).
Le condizioni di Henrietta Csiszár
— Inter Women (@Inter_Women) October 15, 2024