Dall'Argentina: Wanda Nara ha denunciato Icardi. Il Galatasaray: "Notizie non vere"
Nuovo polemico episodio nella telenovela fra Mauro Icardi e Wanda Nara, sua ex moglie ed agente. Secondo il programma LAM in onda su America TV, infatti, la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex compagno e padre delle sue due figlie per maltrattamenti di genere e furto.
Secondo l'emittente Icardi, attualmente in Argentina per la prima fase della riabilitazione dell'infortunio ai legamenti del ginocchio, non avrebbe permesso alla stessa Wanda Nara di entrare in uno degli appartamenti di loro proprietà, da qui i toni che si sono accesi fino alla chiamata alla polizia e alla denuncia, con l'aggiunta del presunto furto da parte di Icardi di 70 mila dollari.
La questione è stata subito presa in mano dal Galatasaray che ha emesso un comunicato in merito per difendere il suo attaccante: "Le speculazioni sul nostro giocatore Mauro Icardi non riflettono la verità. Il giocatore sta recuperando a casa sua in Argentina. Chiediamo che non venga prestata attenzione alle notizie che intendono destabilizzare i nostri atleti".
Profesyonel futbolcumuz Mauro Icardi hakkında ortaya atılan spekülasyonlar gerçeği yansıtmamaktadır. Oyuncumuz Mauro Icardi, Arjantin’deki evinde istirahat etmektedir.
Sporcumuzu yıpratmaya yönelik yapılan bu haberlere itibar edilmemesi önemle rica olunur.
Galatasaray Spor… pic.twitter.com/NKeUq21FeW
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) November 14, 2024