Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carvajal: "Mai detto che Hermoso non sia la vittima, difendo la presunzione di innocenza"

Carvajal: "Mai detto che Hermoso non sia la vittima, difendo la presunzione di innocenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 6 settembre 2023, 14:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il difensore della Spagna Dani Carvajal è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. Ovviamente l'argomento principale sono state le sue dichiarazioni sul caso Rubiales che hanno sollevato polemiche: "Tutto quello che ho detto è chiaro. Difendo la presunzione di innocenza, che è un diritto costituzionale e lo rispetto - riporta AS -. Non posso vittimizzare o incolpare nessuno senza una sentenza definitiva.

Il comunicato? È molto difficile mettere 24 opinioni nello spogliatoio. Lo abbiamo fatto con le migliori intenzioni, per loro, per noi, e penso che sia stata una dichiarazione in linea con la situazione e con ciò che rappresentiamo. Le ripercussioni? A questo livello mediatico la ripercussione è altissima. Siamo al centro dell'attenzione nel bene e nel male. Vorrei che si parlasse di più dello Mondiale vinto dal calcio femminile. Non commenterò. Ognuno può fare quello che ritiene conveniente e io preferisco non farlo.

L'opinione che ho di Rubiales è che abbiamo avuto un ottimo trattamento professionale. Da giocatore ci ha sempre aiutato in modo eccezionale in termini di famiglie, campionati e altro, e io non sono nessuno per creare o distruggere la FEF. In nessun momento ho detto che Jenni non è la vittima, solo che bisogna mantenere la presunzione di innocenza. Se sta attraversando di più, devi mostrarle solidarietà. Inoltre non penso che il presidente si stia divertendo. Non sono qui per classificare nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile