Carro (ad Leverkusen): "Tah al Bayern? Non ho stima del ds Eberl". Poi le scuse
Duro attacco dell'amministratore delegato del Bayer Leverkusen, Fernando Carro, contro il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl. Rispondendo alle domande dei giornalisti riguardanti Jonathan Tah, che interessa da tempo alla squadra allenata da Vincent Kompany, si è infatti lasciato andare ad una dura presa di posizione nei confronti del collega, dopo che le cose sembrano essersi complicate, con il Bayern che, riferiscono i media locali, si sarebbe ritirato da una trattativa che sembrava ormai fatta. In un'intervista a kicker, Fernando Carro, ha infatti dichiarato: "Beh, non ho molta stima di Max Eberl. E non negozierei con lui".
Lo stesso Carro poi ha fatto marcia indietro, parlando alla Bild: "Sono una persona emotiva. Ho rilasciato dichiarazioni su Max Eberl in uno scambio informale di battute con i tifosi del Bayer Leverkusen. Non era previsto che venissero riprese e diffuse in questo modo. Con la presente intervista voglio scusarmi con lui".
Intanto è stata ufficializzata la doppia cessione al Manchester United da parte del Bayern: De Ligt e Mazraoui sono dei Red Devils. Il difensore olandese ha dichiarato dopo la presentazione: "Appena ho saputo che il Manchester United mi voleva, ho provato un'eccitazione per l'opportunità di una nuova sfida in un club così storico. Nelle conversazioni che sono seguite, sono rimasto impressionato dalla visione che la dirigenza calcistica ha delineato e dal ruolo che vedevano per me in essa".