Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

C'è la fila per Dani Olmo: dal City all'Atletico, ma è un'altra la big spagnola più insistente

C'è la fila per Dani Olmo: dal City all'Atletico, ma è un'altra la big spagnola più insistenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dove finirà Dani Olmo? Dopo una stagione importante al Lipsia e una campagna Euro 2024 ancor più da protagonista, il trequartista classe '98 sembrerebbe destinato a lasciare la Germania e il Lipsia, proprietario del cartellino dello spagnolo. La clausola pendente e in scadenza il 20 luglio è un'occasione troppo succosa da lasciarsi scappare per tutte le pretendenti del giocatore.

Chi c'è in fila. Il Bayern Monaco ha messo nel mirino da diverso tempo Dani Olmo, avendo assistito all'evoluzione dirompente negli anni trascorsi al club targato Red Bull. Anche il Manchester City è fortemente interessato al giocatore, mentre nelle ultime ore si sarebbe inserito anche l'Atlético Madrid nella mischia. Ultimo, ma non per importanza, il Barcellona: suo club d'infanzia, da anni lusinga Olmo per tornare in casa blaugrana.

Mentre dalla Spagna rimbalzano voci di una volontà ferrea del club catalano di ingaggiarlo, Dani Olmo sa già dove vuole andare. In un'intervista a MARCA, gli è stato chiesto dell'interesse del Barcellona e ha risposto chiaramente: "I miei consulenti, che stanno esaminando la questione, sanno già cosa voglio fare", ha detto il 26enne. E ha continuato: "Non so se resterò in Germania, vedremo. Voglio stare in un posto dove sono apprezzato e amato, e quello che voglio fare è vincere. Ci sono diverse opzioni, vedremo cosa succederà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile