Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Burnley, contatti con il Manchester United per Hannibal Mejbri: tutti i dettagli

Burnley, contatti con il Manchester United per Hannibal Mejbri: tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 20 agosto 2024, 18:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il giovane Hannibal Mejbri potrebbe lasciare il Manchester United. Il centrocampista classe 2003 è finito nel mirino del Burnley che, come riportato da Fabrizio Romano, vorrebbe acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto. Sono iniziati i colloqui tra le due società, ma ancora non c'è accordo tra le parti. Possibili evoluzioni da qui al termine della sessione di calciomercato.

Intanto i Red Devils spingono anche per Manuel Ugarte dal Paris Saint-Germain. Due le possibili strade: al vaglio della dirigenza degli inglesi c'è sia un acquisto a titolo definitivo che un prestito con obbligo di riscatto. Tanto dipenderà da Scott McTominay: se lo United riuscirà a dismettere il centrocampista scozzese potrebbe accontentare il PSG e versare subito il costo del cartellino nelle casse dei parigini. In caso contrario non è da escludere un prestito con obbligo di riscatto.

Il sodalizio inglese sa che Ugarte desidera disperatamente unirsi alla formazione di Erik ten Hag e che il PSG vuole fare un accordo perché lo considera in uscita. Tuttavia, oltre al centrocampista uruguaiano, il Manchester United starebbe valutando anche altre opzioni per il reparto. Un'altra opzione potrebbe essere Frenkie de Jong del Barcellona. Gli inglesi ammirano da tempo il centrocampista olandese, entrato negli ultimi due anni di contratto al club catalano. Ma la prima scelta resta Manuel Ugarte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile