Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno Fernandes chiama lo United. Il PSG fiuta l'occasione e studia la proposta d'acquisto

Bruno Fernandes chiama lo United. Il PSG fiuta l'occasione e studia la proposta d'acquistoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Bruno Fernandes è stato protagonista assoluto al Manchester United, fin dal suo sbarco nel gennaio del 2021. Il centrocampista portoghese ha strappato fin da subito consensi e approvazioni, elevandosi come top player dei Red Devils, venendo poi nominato capitano da Erik ten Hag all'inizio della scorsa stagione. Ma del futuro del classe '94 non v'è certezza.

Questione futuro. Contro ogni aspettativa, riferisce Mirror, Bruno Fernandes non è considerato propriamente un intoccabile allo United. Non tanto dal tecnico olandese, quanto da sir Jim Ratcliffe. Giusto due mesi fa, ricorda il tabloid inglese, Fernandes dichiarato qual è la chiave affinché il club di Manchester possa contare ancora su di lui: "Il club deve volermi", ha detto nel mese di maggio. "Sento che il club vuole che io faccia parte del futuro. Come ho sempre detto, non voglio essere un giocatore che il club non vuole avere. Se per qualche motivo non vogliono avermi, me ne andrò. Ma se mi vorranno, resterò".

Colpo di scena sul mercato. Le dichiarazioni di Bruno Fernandes sono arrivate forte e chiare al Manchester United. Tuttavia, secondo quanto rivelato da L'Equipe, i giganti francesi del PSG apprezzano molto il talento portoghese di 29 anni e starebbero preparando un'offerta da presentare alla dirigenza inglese. A sostenere a gran voce l'operazione c'è anche Luis Enrique, il tecnico del club transalpino, che ha fatto il suo forte appoggio alla conclusione dell'affare. Sono previsti dunque - informa il quotidiano francese - colloqui imminenti tra i due club per parlare di Bruno Fernandes e del suo destino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile