Brahim Diaz si è preso il Real Madrid e ora lo vuole mezza Premier: due club in pole
Con otto gol e quattro assist tra LaLiga, Champions League e Copa del Rey, Brahim Diaz è riuscito a imporsi anche al Real Madrid, dopo essere definitivamente esploso con la maglia del Milan. E adesso il trequartista classe 1999 ha attirato a sé gli occhi di mezza Premier League. Arsenal, Chelsea e Tottenham già da tempo hanno mostrato interesse per l'ex Manchester City, ma adesso anche Liverpool e Manchester United si sono aggiunti alla lista.
Stando a quanto riferito dal portale HITC, la prossima estate è previsto un tentativo soprattutto da parte di Reds e Red Devils, ma è possibile che resterà soltanto uno sforzo invano. L'entourage di Brahim Diaz, infatti, assicura che il desiderio dell'ispano-marocchino (giocherà col Marocco) è quello di rimanere al Real Madrid, ora che si è conquistato uno spazio significativo, e che soltanto un'offerta davvero fuori dal mercato potrebbe fargli cambiare idea. Arriverà? Intanto Brahim Diaz è felicissimo alla Casa Blanca.
Nell'ultimo periodo Brahim Diaz è stato al centro di alcune polemiche in Spagna per aver rifiutato la convocazione in nazionale, dopo averla attesa a lungo, avendo infine scelto di rappresentare il Marocco.