Borussia Dortmund, Kehl: "Abbiamo concesso poco e dominato, ma alla fine perso"
![Borussia Dortmund, Kehl: "Abbiamo concesso poco e dominato, ma alla fine perso"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/41/41697f249a6fb9206e26ef7763b4375f-14442-oooz0000.jpeg)
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund Sebastian Kehl ha commentato così, come riportato dal sito ufficiale del club, la sconfitta casalinga per 1-2 contro lo Stoccarda: "Abbiamo giocato bene in molte fasi, siamo stati molto dominanti nel primo tempo e avremmo dovuto prendere il comando all'inizio del secondo tempo. Sono mancati un po' di fortuna, chiarezza e determinazione.
Abbiamo subito il primo gol subito dopo una situazione in cui avremmo potuto passare in vantaggio. Il secondo era ovviamente evitabile perché eravamo troppo esposti sul secondo palo e rendevamo le cose troppo facili al VfB. Nel complesso abbiamo concesso poco, controllato la partita e dominato. Ma alla fine l'abbiamo perso".
Altre notizie Calcio estero
Le più lette
Ora in radio
Primo piano
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile