Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bordeaux, colpo a sorpresa: Andy Carroll scende in quarta divisione francese

Bordeaux, colpo a sorpresa: Andy Carroll scende in quarta divisione franceseTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 17 settembre 2024, 14:26Calcio estero
di Simone Lorini

Andy Carroll è sempre più vicino al trasferimento al Bordeaux, club di quarta divisione francese, dopo aver posto fine al suo legame con l'Amiens, squadra in cui ha militato nella scorsa stagione. Dopo averlo convinto a unirsi all’Amiens nell’estate del 2023, John Williams, responsabile del reclutamento per il club di Bordeaux, sarebbe vicino a ripetersi.

Andy Carroll ha avuto una carriera ricca di alti e bassi, caratterizzata da prestazioni fisiche imponenti e numerosi infortuni: Carroll è esploso al Newcastle, segnando 31 gol in 81 presenze durante il suo primo periodo al club. Dopo il suo ritorno nel 2019, ha disputato 37 partite e segnato 1 gol. Nel 2011 il Liverpool ha pagato 35 milioni di sterline per acquistarlo, ma il suo impatto è stato limitato a causa di infortuni. Ha giocato 44 partite, segnando 6 gol. Durante il suo lungo periodo a Londra, con la maglia del West Ham, ha totalizzato 34 gol in 142 partite, dimostrandosi un punto di riferimento importante nel gioco aereo. Carroll ha giocato 15 partite, segnando 3 gol. Durante il periodo con il Reading, ha segnato 2 gol in 8 partite.

Nella sua prima esperienza francese, con la maglia dell'Amiens, ha totalizzato 28 presenze e 4 gol. Ora la chiamata dei girondini, che puntano su di lui per farne un simbolo della rinascita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile