Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carroll: "Al West Ham un momento molto difficile della mia vita. Ora l'ho superato"

Carroll: "Al West Ham un momento molto difficile della mia vita. Ora l'ho superato"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 21:12Calcio estero
di Andrea Piras

Andy Carroll riparte dalla quarta divisione francese. L'attaccante del Bordeaux, che milita in National 2, ha parlato ai taccuini di Footmercato.net: "Ho avuto l'opportunità di farlo. Ho avuto la possibilità di parlare con l'allenatore. Mi piace l’idea di questo progetto di salire in Ligue 1 ed è qualcosa che volevo fare. Quando ho parlato con l'allenatore ero molto fiducioso di ciò che avremmo potuto ottenere qui a Bordeaux. Questo è probabilmente il motivo principale per cui ho firmato qui quest’estate. Naturalmente, è anche un club molto grande, con un'enorme base di tifosi, ottime strutture ed è qualcosa di cui voglio far parte.

Al West Ham è stato un momento molto difficile della mia vita, davvero. È stato un periodo stressante per me. Ero in fondo al tunnel, era tutto buio. È stato difficile rimettersi in carreggiata. Continuavo a cadere a pezzi e a prendere decisioni sbagliate, trattamenti sbagliati e cose brutte. È stato semplicemente molto difficile. Sai, come giocatore, vuoi solo essere là fuori e giocare.

Ma a volte si sentono storie, gente che dice 'oh, è ancora infortunato'. 'dovrebbe andare in pensione' e cose del genere che non sono piacevoli. A quel punto sei in un buco, nel tuo guscio e stai solo cercando di uscirne, perché può essere pericoloso. Fortunatamente, sono riuscito a superarlo e ho avuto un finale più positivo. Quindi ora adoro giocare a calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile