Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boniface out dalla Champions dopo l'incidente. Xabi Alonso: "Per lo shock emotivo"

Boniface out dalla Champions dopo l'incidente. Xabi Alonso: "Per lo shock emotivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'ultima settimana vissuta da Victor Boniface è al limite dell'assurdo. L'attaccante del Bayer Leverkusen infatti è finito sotto le luci della ribalta per aver segnato la rete della vittoria contro l'Eintracht lo scorso sabato (2-1), ma a distanza di poche ore è stato coinvolto in un incidente stradale domenica mattina: per lui nessuna lesione grave, solo qualche ferita. Ma dalle immagini dell'auto distrutta il nigeriano è davvero scampato ad un disastro.

Secondo le ricostruzioni della polizia tedesca, l'autista di Boniface ha perso il controllo dell'auto a causa della stanchezza, ha perso il controllo e ha sbandato contro un camion. Così la Mercedes si è ribaltata a causa dell'urto. Ecco, tutto a pochi giorni di distanza dall'impegno in Champions League contro il Brest, in programma questo mercoledì.

Visti gli sviluppi della vicenda, infatti, Victor Boniface risulta assente dall'elenco dei convocati del Leverkusen per la trasferta europea, come per altro comunicato dallo stesso club. Anche Xabi Alonso, il suo allenatore, lo annunciato in conferenza stampa: "Abbiamo parlato con lui, non era nulla di grave, ma è stato un incidente che ha avuto un impatto. Non si è allenato ieri, non si è allenato oggi. Si sente meglio, ma non era pronto per domani, quindi abbiamo usato questi pochi giorni per farlo stare meglio e recuperare dallo shock emotivo. Fisicamente è molto bravo, ma forse era meglio non farlo entrare in campo dopo un evento come questo", la chiosa dello spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile