Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boca Juniors, colpo Ander Herrera: raggiunto l'accordo con l'Athletic per la risoluzione

Boca Juniors, colpo Ander Herrera: raggiunto l'accordo con l'Athletic per la risoluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dall'Europa al Sudamerica, da LaLiga al campionato argentino. L'arrivo di Ander Herrera al Boca Juniors è ormai cosa fatta. L'Athletic Club di Bilbao ha accettato la risoluzione anticipata del contratto del centrocampista. Stando a quanto riportato dai colleghi argentini di TyC Sports, nei prossimi giorni, Herrera si recherà in Argentina per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto biennale.

Secondo fonti vicine alla società basca, c'è stata "massima collaborazione" per favorire il trasferimento, permettendo così all'ex giocatore di Manchester United e PSG di coronare il suo sogno di indossare la maglia degli Xeneizes e giocare alla Bombonera. Il desiderio del giocatore è stato espresso chiaramente durante un incontro con i dirigenti dell'Athletic, avvenuto subito dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa spagnola contro il Barcellona in Arabia Saudita.

Herrera dovrebbe volare in Argentina già nel pomeriggio di oggi, per definire gli ultimi dettagli e formalizzare l'accordo. Una curiosità che entusiasma i tifosi del Boca è la prospettiva di partecipare alla Coppa del Mondo per club nel 2025, dove gli Xeneizes affronteranno avversari di prestigio come Bayern Monaco, Benfica e Auckland City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile