Chelsea, Maresca: "Mi piace Guehi, ma anche i nostri difensori. Lavia e James ok"
Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Morecambe, valida per il terzo turno di FA Cup. L'ex Leicester si è soffermato su diversi singoli: "Romeo Lavia e Reece James sono entrambi disponibili e possono giocare qualche minuto. Infortunio Fofana? È stato abbastanza chiaro. Ho parlato con Wes, ci vorranno 12-16 settimane, come preannunciato dal club nella sua nota. Wes pensa di potersi riprendere prima di allora. Vedremo!".
Proprio dopo l'infortunio di Wesley Fofana nell'ambiente Chelsea si è parlato molto di un possibile rinforzo in difesa, con Marc Guehi in cima alla lista. Proprio su questo si sofferma l'allenatore italiano: "Marc mi piace, di sicuro... Ma non è un nostro giocatore. Mi piacciono i difensori centrali che abbiamo. È normale quando hai infortuni che ci siano voci e rumors".
In conferenza stampa si è parlato anche di Cesare Casadei e della possibilità che lasci il Chelsea. Uno scenario confermato dallo stesso Maresca: "Non sarà convocato. La sua situazione è più o meno la stessa di Chilwell.In questo momento, il piano è di non concedergli minuti per cogliere un'opportunità, nel caso si presentasse, e mandarlo a giocare".