Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marmoush verso il Man City? L'Eintracht Francoforte pensa già al sostituto: tre nomi in lista

Marmoush verso il Man City? L'Eintracht Francoforte pensa già al sostituto: tre nomi in listaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'Eintracht Francoforte potrebbe perdere Omar Marmoush già in questa sessione invernale di mercato. L'attaccante egiziano, secondo quanto riportato da Sky Sports, sarebbe sempre più vicino a un trasferimento al Manchester City. Una cessione di tale portata spingerebbe il club tedesco a correre ai ripari, con tre nomi già individuati come possibili sostituti: Niclas Füllkrug, Arnaud Kalimuendo e Jonathan Burkardt.

Per Niclas Füllkrug, attualmente al Werder Brema, l'Eintracht starebbe valutando un'operazione per gennaio, ma se non dovesse concretizzarsi in questa finestra di mercato, l'attaccante potrebbe diventare un obiettivo per l'estate. Per quanto riguarda Jonathan Burkardt, il Mainz preferirebbe attendere eventuali offerte dalla Premier League, ma il giocatore sembrerebbe restio a trasferirsi in Inghilterra, aprendo così uno spiraglio per il Francoforte.

Il nome di Arnaud Kalimuendo, attualmente al Rennes, completa la lista dei candidati: il giovane francese rappresenterebbe un'opzione interessante per garantire freschezza e dinamismo all'attacco della squadra tedesca. Il mercato invernale si preannuncia cruciale per l'Eintracht, che dovrà trovare una soluzione rapida e adeguata per non perdere competitività in Bundesliga. A patto che Marmoush vada davvero al Manchester City già questo gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile