Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Amorim si tiene stretto Mainoo: "Non vogliamo cedere i migliori"

Manchester United, Amorim si tiene stretto Mainoo: "Non vogliamo cedere i migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, a due giorni dalla partita di FA Cup è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato anche sulla sua posizione: "In questo momento sto vivendo giorno per giorno. Quello che penso è che abbiamo una settimana senza partite, abbiamo avuto un giorno di riposo e abbiamo potuto lavorare un po' con la squadra. Dobbiamo mettere in campo la migliore formazione e vincere, seguendo la performance dell'ultima partita. Non sto pensando in quel modo perché ci troviamo in un momento difficile. La mia attenzione è più sulla nostra settimana. In coppa non si sa mai. A volte è meglio vincere questo tipo di partita e poi hai meno tempo per riposare. Vogliamo solo vincere questa partita e poi penseremo alla prossima".

Nel corso della conferenza stampa sono state toccate anche tematiche legate al mercato. Negli ultimi giorni si è ipotizzato un addio di Kobbie Mainoo, uno dei gioiellini della formazione di Amorim. Ma l'allenatore portoghese se lo tiene ben stretto: "La nostra idea è quella di tenere sempre i migliori giocatori, soprattutto quelli talentuosi... i giocatori attorno ai quali costruire questo club. Sono davvero contento di Kobbie, sta migliorando e anche Garnacho".

Sul futuro Marcus Rashford, costantemente accostato al Milan e vari altri club: "Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. Concentriamoci sulla partita. È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile