Boavista eliminato da una squadra di terza serie e contestato, Bacci: "Priorità al campionato"
La sconfitta per 1-0 sul campo del modesto Varzim è costata al Boavista l'eliminazione dalla Coppa del Portogallo. A fine partita la squadra di Lisbona è stata duramente contestata dai tifosi, delusi per l'andamento degli uomini di Cristiano Bacci nella prima parte di stagione. I giocatori sono dovuti andare sotto il settore occupato dai loro sostenitori per scusarsi dopo l'ennesima brutta prestazione.
Il tecnico italiano ha commentato: "Loro sono stati più bravi e abbiamo perso. L'analisi è molto facile. Cosa ci è mancato? Abitate in Portogallo o vivete in Lituania? Non c'è bisogno che ripeta quello che stiamo passando. Abbiamo perso, complimenti al Varzim ma come ho detto alla vigilia è normale che il focus, nella nostra situazione, sia rivolto al campionato. Abbiamo fatto molti cambiamenti, come è normale, abbiamo anche fatto debuttre altri due giocatori delle giovanili".
La dirigenza pensa al campionato
"Chi ha giocato ha dimostrato il proprio valore. Non volevo assolutamente sminuire la Coppa, su questo sono stato molto chiaro, ma devo essere realista e prendere delle decisioni".
Protesta dei tifosi
"Abbiamo perso una partita contro una squadra di terza serie. Loro vogliono sempre vincere e anche noi. Ma devo valutare ogni situazione e ho dovuto fare delle scelte in questo senso".