Betis Siviglia, Natan ko nel derby: esce in lacrime, si parla di distorsione al ginocchio
Il derby ha lasciato conseguenze ben peggiori per il Betis Siviglia rispetto alla sconfitta. Tra i giocatori che in questo inizio di stagione si erano guadagnati la stima di tifosi e appassionati c'è sicuramente l'ex Napoli Natan. Il difensore centrale brasiliano ha avuto la peggio dopo un duro scontro con Chimy Ávila nel finale di partita.
Pellegrini aveva già esaurito le sostituzioni e il brasiliano è rimasto in campo a dispetto del dolore. Natan si è infortunato al ginocchio sinistro e ha concluso la partita praticamente da attaccante, non potendo aiutare in altro modo. Le lacrime sul suo volto riflettevano sia il suo stato d'animo per l'infortunio. Dopo il match, è uscito dallo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán zoppicando, con una benda alla gamba sinistra.
"Il medico lo ha visitato, ha una distorsione al ginocchio, vedremo il grado e se ci sono altre lesioni. Per ora sembra una distorsione, ma faremo altri controlli durante la settimana", ha dichiarato Manuel Pellegrini nella conferenza stampa post-partita. L'infortunio ha immediatamente fatto scattare l'allarme in vista del calendario. La pausa per le nazionali darà modo di verificare il suo status fisico, ma è probabile che Natan possa essere fuori per alcune settimane se la diagnosi iniziale del medico sarà confermata.