Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

BlueCo ha le idee chiare per Andrey Santos: lascerà Strasburgo per il Chelsea in estate

BlueCo ha le idee chiare per Andrey Santos: lascerà Strasburgo per il Chelsea in estateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Simone Lorini

Il centrocampista brasiliano Andrey Santos, classe 2004, è una delle stelle più brillanti dello Strasburgo in questa stagione di Ligue 1. Le sue 19 presenze e 7 gol, uniti a prestazioni di alto livello, lo hanno rapidamente trasformato nel beniamino dei tifosi alsaziani. Tuttavia, la sua avventura in Francia è destinata a concludersi presto: come sappiamo il suo cartellino è di proprietà di BlueCo, società che tiene le fila del club francese ma anche e soprattutto del Chelsea.

Santos, arrivato in prestito dal Chelsea lo scorso inverno e confermato per un'altra stagione in estate, non vestirà la maglia del RCSA per un terzo anno consecutivo. Il suo futuro è già stato deciso e lo vedrà protagonista in Premier League. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Blues stanno pianificando la prossima stagione e considerano Santos un elemento fondamentale per la squadra di Enzo Maresca. Il giovane talento brasiliano, cresciuto nel Vasco da Gama, tornerà a Londra a luglio, pronto a mettere in mostra il suo valore nel campionato inglese.

La decisione del Chelsea di richiamare Santos testimonia la fiducia che ripongono nel giocatore. Nonostante la giovane età, Santos ha dimostrato di avere le qualità per competere ai massimi livelli e il suo ritorno a Stamford Bridge rappresenta un'opportunità importante per la sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile