Benzema smentisce le voci sul ritiro a fine anno: "Sciocchezze, chi lo ha detto?"
Nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano iberico Marca, l'ex attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, oggi in forza all'Al-Ittihad in Arabia Saudita, ha smentito categoricamente le voci di un possibile addio al calcio a fine stagione: "No, no. Sono parole di non so chi. Sciocchezze" - ha detto - ". Non ho limiti ad ora da dover dire che tra due, tre o quattro anni lascerò il calcio. Mi sento bene grazie a Dio. Il mio corpo sta bene. Mi preparo bene e vedremo ogni anno come mi sento".
Poi su Vinicius, con il quale si è soffermato a parlare nel corso di una visita all'hotel dove i blancos stanno alloggiando a Jeddah in vista della Supercoppa di Spagna da giocare contro il Barcellona: "Con Vinicius si parlava del Pallone d'Oro, ma sostanzialmente era un discorso con tutti, di cose semplici, di vita. Cosa gli ho detto? Di non farci caso, di non abbassare assolutamente l'intensità perché lui è il migliore del mondo e un giorno vincerà il Pallone d'Oro".
Sulla vista dell'ex tecnico Ancelotti: "È un grande allenatore. Mi trovo molto bene con lui, come amici. Florentino Pérez? Non c'era. Ho parlato con lui su WhatsApp e gli ho detto che dovevamo vederci e visto che verrà, lo vedrò prima della finale e parleremo". Infine su un possibile ritorno al Real Madrid: "Se mi passa per la testa un ritorno? Sì, certo, perché no. Al momento mi trovo a Jeddah e sto molto bene. Verrà il momento di vedere come va la vita e sicuramente penserò a Madrid".